AZIENDA U.S.L. N.7
CATEGORY: ASL AZIENDE SANITARIE LOCALISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileServizi funebri, disbrigo pratiche, trasporti italia/estero, cremazioni, esumazioni ed estumulazioni.
Specializzati in servizi per tutte le religioni.
Recupero salme sul tutto il territorio nazionale
GARAGE 109 di Davide Cattoi: La Tua Officina di Fiducia per Moto e Scooter
Carburatori Bergamo è il più qualificato punto di riferimento per la provincia di Bergamo nel settore dell’ iniezione elettronica.
La professionalità del Sig. Giovanni Vendemiello, che da oltre 35 anni si occupa di carburatori, ha portato l’esperienza maturata nella manutenzione e riparazione di carburatori per auto e moto negli altissimi livelli tecnici e tecnologici dell’elettronica.
L’ Azienda investe continuamente nella tecnologia e dispone di strumentazione tecnica all’avanguardia.Il personale è altamente qualificato sia nelle attuali tecnologie sia nelle preziose competenze per auto più tradizionali.La disponibilità di ricambi consente efficienza e rapidità nel servizio ai Clienti.
Di seguito vengono elencati solo alcuni dei servizi svolti:
- Pulizia e manutenzione apparati di Iniezione;
- Riprogrammazione, riparazione e aggiornamento centraline elettroniche;
- Corsi di formazione personale, svolti in Azienda e presso vari Istituti Artigiani.
Insieme verso il Successo, Passo dopo Passo
Al servizio del commercio e del noleggio per l'ecologia
LA NOSTRA STORIA
Pizzo Motors srl è la nuova sfida che Ciro Pizzo ha voluto lanciare a se stesso per meglio rispondere alle esigenze dei motociclisti.
Classe ’92 sin da piccolo nel mondo dei motori, all’età di 12 anni si ritrova a bordo di una Honda CBR 600 sui circuiti Nazionali, a 14 anni è campione Italiano GP80, a 16 chiude Terzo nella Mototemporada Romagnola classe 125Sp e vince il trofeo Inverno. A 17 anni, all’esordio vince Il trofeo Honda CBR 600 classifica Under 18, con vari podi nei campionati Nazionali sempre a bordo della SUA 600. Da Piccolo ha le idee chiare, il suo futuro lo vede in veste di Tecnico, anche dopo aver dimostrato di essere un promettente pilota. Le sue giornate non le trascorre allenandosi, ma studiando e lavorando sulle sue moto, per crescere tecnicamente e migliorarsi nelle gare.
Ciro si sviluppava il lato elettronico lavorando sulle mappe motore, e il comparto sospensioni, visto che i motori da regolamento dovevano essere Stock (di serie). Negli anni a seguire, si schiera come Driver/Tecnic, ovvero Pilota e tecnico della sua moto, lavorando sulla moto in pista in base alle sue sensazioni durante la guida in pista. Questo negli anni ha affinato le competenze e la risposta alla risoluzione dei problemi. Dal 2010, all’età si 18 anni decide di mettere tutto questo a disposizione del cliente, rileva l’azienda di famiglia nata negli anni ’90, sviluppa un team di persone e nel 2013 è pronto per accogliere la prima concessione ufficiale, Firma con Kawasaki, in pochi anni insieme al suo team raggiunge traguardi mai visti prima.
Miglior Assistenza Tecnica
Miglior Vendita Kawasaki
Nel 2021, con la nuova esperienza maturata come store manager e le nuove idee d’impresa, decide di trovare una nuova collocazione per dare vita a un progetto più ambizioso, La Pizzo Motors Srl. “Non c’è nulla come una sfida che faccia uscire il meglio di un uomo. In questo caso dopo attente analisi, avevamo bisogno di uno store rinnovato e un service strutturato in maniera diversa per meglio rispondere alle nuove normative ed esigenze di mercato.
In soli 30 giorni Ciro, e tutto il team che ha contribuito ai risultati degli anni scorsi hanno lasciato la vecchia struttura ( a oggi ancora aperta per vendita di usato e riparazioni degli stessi ma non sotto la sua gestione) ed hanno dato vita alla nuova realtà, divisa in due strutture distanti 200mt tra loro (Showroom e assistenza in un nuovo polo industriale di Casoria), aspetto e servizi totalmente rinnovati, ma con la stessa filosofia e marchi; certo è rischioso ma non c’è cosa più bella di dare un servizio eccellente e rendere il cliente felice di guidare la propria moto. Tutto si è svolto nel mese di Marzo che è anche quello del mio compleanno. Proprio il 30 marzo, infatti, ho firmato i contratti che mi legano nella gestione di due sedi. La prima è lo show room di 400 mq su due livelli di Casoria in Via Circumvallazione esterna 42 diventata operativa Il 2 maggio 2021, con il primo piano dedicato alla nuova visual identity Kawasaki e Ohvale, e il piano terra dedicato all’abbigliamento e lo show room Royal Enfield , Kymco, Cf Moto e Tm Racing, marchi dei quali siamo concessionari ufficiali.
La seconda, invece, il capannone industriale di Via Michelangelo 16a (complesso Buonarroti)
L’officina è stata concepita nel pieno rispetto delle nuove normative del settore; è stata progettata con banchi di ultima generazione, in stile reparto corse, pompe per il rifornimento dell’olio ai tagliandi direttamente dai fusti, adottando una politica “Plastic Free” una sala d’attesa al primo piano con un vetro dove il cliente vede in diretta gli interventi alla sua moto, magazzino ricambi, accessori e un banco prova frenato di ultima generazione per lo sviluppo delle mappature e prova potenza moto. L’area esterna all’officina, poi, 600Mt di ovale asfaltato dove è possibile al suo interno provare le moto in assoluta sicurezza”.
Fondocasa Garda & Versilia – di Guido Ciccone & C. è un'agenzia immobiliare con una lunga e consolidata esperienza nel settore della mediazione, specializzata nella compravendita e locazione di immobili residenziali e turistici.
Grazie a un approccio basato su professionalità, trasparenza e conoscenza approfondita del territorio, l’agenzia accompagna i clienti in ogni fase della trattativa, offrendo un supporto completo e personalizzato.
Fondocasa Garda & Versilia è il partner ideale per chi desidera vendere, acquistare o affittare casa affidandosi a consulenti competenti, aggiornati e orientati al risultato.
SCUOLA DI EQUITAZIONE
- Attività Agonistica e Ludica
- Monta Americana
- Monta Inglese
- Equitazione propedeutica ludico educativa
- Equitazione Epd (equitazione per disabili)
- Attività Assistita con Animali
- Passeggiate a cavallo
Secondo centro in: Via S. Martino, 5, 18018 Taggia IM
TRASLOCHI MILANO VELOCI ED EFFICIENTI
Servizio di traslochi Milano e provincia montaggio arredamenti deposito e custodia mobili, noleggio scala elevatore per traslochi Traslochi internazionali Milano
DUDA Traslochi
Ditta Traslochi Milano, Monza, Como, Lecco, Varese e Traslochi internazionali Milano
Traslochi Milano, Traslochi uffici Milano, trasloco di appartamenti a Milano, trasloco case per privati e aziende.
Ci occupiamo di un servizio di alta qualità anche per Traslochi internazionali Milano, traslochi per Germania, Spagna, Francia, tutto il territorio UE, Berlino, Parigi, Barcellona, Madrid.
Chiedi ora un preventivo online per il tuo trasloco internazionale da Milano.
Imbiancatura interna esterna
verniciatura infissi
stucchi veneziani
decorazioni
cornici in gesso
ripristini in genere
La nostra Vision
Imballaggi alimentari: naturalmente veloci, naturalmente flessibili.
La Nostra Azienda
Dal 2004 ci occupiamo di imballaggi di prodotti alimentari. La nostra conoscenza in questo settore, sia delle linee di confezionamento sia dei film plastici, ci permette di essere partner ideali nel proporre soluzioni tecniche offrendo il prodotto giusto relativo all'applicazione richiesta. Una buona conoscenza tecnica però non basta, per avere successo deve essere supportata da un buon rapporto qualità prezzo, che rendono la soluzione proposta vincente.
Volmar ha reso questo possibile selezionando fornitori seri, tecnologicamente avanzati che possono fornire prodotti qualificati a prezzi competitivi. Il settore alimentare nella sua vastità di prodotti, richiede una dedizione particolare nel trovare i film che abbiano le caratteristiche idonee caso per caso.
Caratteristiche principali dei nostri imballaggi
Barriera ai gas: protezione dagli agenti esterni
Buona termotrasformabilità: adattabili a diverse applicazioni
Cook-in: idonei per la cottura all'interno della confezione
Trasparenza: per una perfetta visibilità del prodotto
Packaging design: strutture composite e stampe speciali
Compatibilità con forno a microonde e tradizionale
Tenuta della saldatura in presenza di sostanze grasse
I Nostri Prodotti
Film rigidi
Film flessibili, laminati e coestrusi
Carta termoformabile
Buste sottovuoto per alimenti
Film top stampati e neutri
Film flowpack
Top lid
Skin pack
Super pouch
Bag in box
Packaging Alimentare
Volmar offre soluzioni personalizzate per il packaging alimentare, con un'ampia gamma di prodotti di alta qualità e imballaggi tecnologicamente avanzati, comprese alternative ecosostenibili.
L'imballaggio per alimenti deve garantire sicurezza, conservazione ottimale e protezione del prodotto dalle alterazioni organolettiche. Il nostro packaging è studiato per rispondere a queste esigenze, assicurando anche la massima efficienza nei processi produttivi e nella supply chain.
Grazie alla nostra esperienza nel settore, forniamo soluzioni specifiche per ogni tipo di alimento, dai film flessibili alla carta accoppiata, fino ai film rigidi e alle buste sottovuoto. Inoltre, proponiamo packaging ecosostenibili per ridurre l'impatto ambientale e ottimizzare l'uso della plastica.
Per prodotti liquidi e semiliquidi come latte, olio e vino, offriamo imballaggi bag in box, disponibili in diversi formati (da 2 a 220 litri), realizzati secondo i più alti standard igienico-sanitari italiani ed europei.
Volmar è il punto di riferimento per il packaging alimentare di alta qualità. Scopri la nostra gamma e trova la soluzione ideale per confezionare formaggi, frutta secca, latte, pasta, riso, olive, cibo per animali e molti altri prodotti.
Le Nostre Soluzioni di Packaging
Bag in Box
Packaging per Salumi
Packaging per Pasta
Packaging per Formaggi
Packaging per Piatti Pronti
Packaging Ecosostenibile
Packaging per Pesce
Packaging per Prodotti da Forno
Packaging per Pet Food
Packaging per Frutta Secca
Packaging per Riso
Packaging per Carne
Skin Pack per Carne
Scegli la qualità Volmar per un packaging innovativo, sicuro ed ecosostenibile.
VIVAI BARBERIS
Società Semplice Agricola.
Inserita nel REGISTRO DELLE ECELLENZE ITALIANE nel 2024.
Fondata nel 1980 dai coniugi Ada e p.a. Luigi Barberis.
Indirizzo: via Stura 7 , 12062 Cherasco (CN).
Superficie operativa: 1980, mq 5.000, di cui 200 coperti
2024, esposizione mq. 10.000, di cui ......coperti; coltivazione mq. 115.000,00
Percorso di crescita: 1 anno di primo impianto, 15 anni di espansione sperimentale, 44 anni di impegno, fiducia e perseveranza.
Strumenti della crescita : vasto assortimento, espansione superficiale, ascolto del mercato, autofinanziamento.
Assestamento e rilancio nel 2016: entrano in azienda i figli Alessia, Luca, Livio.
Prestazioni aziendali:
impostazione e realizzazione di parchi e giardini di ogni dimensione
Potatura e abbattimento piante ad alto fusto con piattaforma aerea Palazzani Ragno TSJ27.
Coltivazione di piante, in campo e in vaso, con vasto assortimento di varietà e dimensioni.
Specie in offerta:
Macrobonsai di Olivo, Tacsus, Ilex.
Olivi di varie dimensioni
Rose brevettate rampicanti, a cespuglio ed ad alberello
Acer, Japonica e non, in vasto assortimento.
Camelie, Azalee, Rododendri.
Arbusti e cespugli da fiorePiante da siepe
Piante aromatiche
Quercus suber
Vasta varietà di piante e arbusti da giardino.
